Tel: +39 02 831331 turismo@wwf.it

FAQ
 

Le vacanze con il WWF: divertimento di valore

Divertimento ragazziPensiamo che la vacanza sia un momento di svago ma anche una bellissima occasione da sfruttare fino in fondo per divertirsi, stare bene con se stessi e con gli altri, ma anche un’opportunità di incontro con la Natura, che a noi preme moltissimo, per conoscerla col nostro aiuto sempre meglio ed imparare a prendercene cura.

Come poter affermare che una vacanza è di valore? E’ la domanda che ci siamo posti anni fa, nel 2002, quando abbiamo radunato tutti i nostri collaboratori e staff di educatori e organizzatori di campi, e abbiamo avviato un percorso per definire, codificare e monitorare le caratteristiche di qualità delle nostre proposte. Ne è uscita la nostra preziosissima Carta di qualità, che sostiene tutto il nostro lavoro di selezione e realizzazione dei campi e delle vacanze.

Per ulteriori informazioni leggete anche quali sono i nostri Valori e i principi della Carta di Qualità del WWF Italia.


DOMANDE FREQUENTI

Che cosa è una vacanza con il WWF? Che cosa faranno i miei figli?
E' la prima volta di mio figlio, da solo, fuori casa, per così tanto tempo...
Come comunicherò con mio figlio?
Cosa mangerà mio figlio?
Dove dormirà mio figlio?
Come faccio a scegliere il Campo Estivo WWF adatto a mio figlio?
Fasce d'età 7-11 anni e prima elementare frequentata; 11-14 anni e terza media frequentata
Come faccio a scegliere il Campo Estivo WWF adatto a mio figlio?

NOTE ORGANIZZATIVE

Come funzionano l’iscrizione e il pagamento

Una volta consultata bene la proposta in tutte le parti della scheda, eventualmente aver chiesto gli approfondimenti necessari scrivendo a turismo@wwf.it e scelto il campo preferito occorre inviare il modulo di prenotazione, compilato in tutte le sue parti.

In seguito al corretto invio del modulo la segreteria vi risponderà in breve con la conferma del posto e con le istruzioni per la finalizzazione della pratica di iscrizione vera e propria.
Il pagamento della quota prevede il versamento di un acconto entro una settimana dalla richiesta di iscrizione e di un saldo a 30 giorni dalla partenza.
Nella documentazione di conferma vi verrà inviata una scheda sanitaria/attitudinale a cui vi preghiamo di dedicare particolare attenzione, è un importante strumento per prenderci cura dei vostri figli, non esitate ad aggiungere ogni dettaglio necessario e nel caso a ricontattare la segreteria per precisazioni e accordi specifici.

 .

Multimedia

image description

Catalogo

image description

Magazine

image description